Banggood: Spedizione in Italia

0

Banggood ha avviato le spedizioni a livello mondiale nel 2006. Con più di 10 anni di sviluppo, la società ha creato delle soluzioni logistiche per migliorare il rapporto con i paesi dove è stato trovato dell'interesse da parte dei clienti.

Dopo il Brasile e la Russia, l'Italia è il terzo paese più importante per Banggood. Grazie all'elevata affluenza di clienti italiani, Banggood ha creato dei metodi di spedizione dedicati per il nostro paese!

Ecco i metodi di spedizione utilizzati da Banggood:

Alcune note importanti:

  • EU Priority Line & Priority Direct Mail sono le uniche due spedizioni senza dogana. Ogni altra spedizione, più veloce o lenta che sia, potrebbe comportare costi doganali aggiuntivi.
  • Priority Direct Mail è la spedizione che consigliamo per tutti gli ordini fatti dall'Italia, potrebbe tuttavia non essere disponibili per oggetti particolari (eg. molto pesanti o ingombranti).
  • I costi di ogni spedizione variano in base al peso dell'ordine. Essendo il prezzo dell'ordine inclusivo di spedizione, sarà difficile trovare spedizioni costose (superiori a 10€).

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More